Sperona volante al posto di blocco e scappa, arrestato 35enne di Siano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Gli agenti del distaccamento polizia stradale di Nola hanno arrestato U.G., 35enne di Siano, con le accuse di oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, evasione dagli arresti domiciliari e cessione di sostanze stupefacent. L’uomo non è s’è fermato all’alt intimato da una pattuglia della Polstrada impegnata al casello di Nola dell’A/30 Caserta-Salerno e ha tentato la fuga cercando di eludere anche il posto di blocco autostradale dell’area di servizio Angioina Sud correndo sulla corsia riservata ai mezzi pesanti. Dopo svariati chilometri di fuga, durante le quali ha anche speronato un’auto della Polstrada fermandosi contromano rispetto al flusso veicolare, U.G. ha colpito i poliziotti che lo avevano catturato nel tentativo estremo di scappare a piedi. È adesso agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Che fortunato!, siamo in Italia,
    Se era sucesso in un’altro paese del mondo adesso c’era un bel necrologio a raccontare le avventure di questo cavaliere !

  2. In autostrada esiste una corsia “riservata ai mezzi pesanti”???
    Che patente ha preso l’autore dell’articolo??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.