Altre 3 settimane da “reclusi” in casa, tutto chiuso almeno fino al 3 maggio

Stampa
Nessun allentamento delle misure precauzionali, almeno fino al 3 maggio. Per tutti gli italiani si annunciano altre tre settimane da “reclusi” in casa”. Il Paese rimarrà chiuso almeno fino al 3 maggio. In giornata il premier Giuseppe Conte – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – annuncerà il testo del nuovo  Dpcm per contrastare il coronavirus: il lockdown sarà prorogato. Ci saranno pochissime deroghe. Apriranno le imprese delle filiere legate all’agroalimentare, alla farmaceutica e alla meccanica. E poi tireranno su le saracinesche le cartolibrerie e le librerie. Sempre con l’obbligo di rispettare le misure di prevenzione e distanziamento sociale. A partire dalle mascherine e dai guanti.
I

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • oltre che ci hanno rotto le palle questi emeriti stonzi il loro stipendio lo prendono tutti i mesi noi lo prendiamo solo dietro,e’ vero che il sazio non crede a chi ha fame.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.