Amalfi: controlli per Pasqua e Pasquetta, posti di blocco e pattugliamenti in Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Più controlli nei giorni di Pasqua e Pasquetta per scoraggiare eventuali tentativi di contravvenire ai decreti di contenimento del Covid 19. Saranno attuati sul territorio comunale di Amalfi dove si prevedono, oltre a posti blocco nei punti di snodo e di accesso alla città, anche pattugliamenti di sentieri montani e spiagge.

La decisione di scongiurare scampagnate o gite fuori porta, che saranno punite con le sanzioni previste nei decreti del Presidente del Consiglio e del Presidente della Regione Campania, è stata assunta nel corso di una riunione monotematica del Centro Operativo Comunale svoltasi questa mattina presso il Comune di Amalfi.

All’incontro, convocato e coordinato dal sindaco, Daniele Milano, che ha ritenuto necessario predisporre una strategia di contrasto ad eventuali spostamenti non contemplati dalle prescrizioni del piano di contenimento della diffusione del Covid 19, hanno partecipato il comandante della Compagnia Carabinieri di Amalfi, Umberto D’Angelantonio, il comandante della stazione Carabinieri, Giuseppe Flinio, il comandante dell’Ufficio Locale Marittimo Oronzo Montagna e la comandante della Polizia Municipale, Agnese Martingano.

Presente anche una delegazione della P.A. Millennium Amalfi che garantirà il suo supporto nel corso delle operazioni previste. I controlli proseguiranno anche nei giorni successivi al ponte pasquale, sempre in un’ottica di rispetto delle regole di contenimento imposte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Queste persone faranno i loro comodi tentando le fughe notturne per raggiungere le seconde case. Credo sia impossibile contenere il contagio, salvo non controllarli di giorno e chiedere come diavolo ci sono arrivati. La specie umana bada solo a se stesso, è un dato di fatto. Spirito di squadra pari a zero. Ma io mi domando: ma gli strafottenti, se le cose andranno bene, si sentiranno anche complici di questo grande sforzo di squadra? Ma non avvertono un senso di estraneità al pianeta Terra? Beati voi, povero coloro che hanno una visione globale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.