Cava de’Tirreni: in distribuzione a domicilio i buoni spesa per famiglie bisognose

Stampa
Sono in distribuzione da oggi 10 aprile i buoni spesa a tutti i beneficiari direttamente al loro domicilio, effettuata da soggetti autorizzati di servizio posta privata. Ai buoni, erogati con i fondi del Dipartimento di Protezione Civile a favore dei nuclei familiari in difficoltà, sono stati ammessi tutti i cittadini che hanno presentato domanda, per un totale di 1427 beneficiari al netto delle istanze erroneamente presentate più volte o da parte di più componenti allo stesso nucleo familiare.

Il buono spesa erogato sarà di 150 euro per un nucleo familiare composto da due persone, a cui si aggiungono 50 euro per ogni componente ulteriore sino ad un massimo di 350 euro.

“Abbiamo cercato di ridurre al massimo i tempi per la distribuzione dei buoni – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – rispettando le norme, garantendo la massima trasparenza e partecipazione. E stamattina abbiamo consegnato i blocchetti dei buoni da 25 euro ciascuno al personale che si occuperà di recapitarli ai singoli assegnatari entro i prossimi giorni. A tutti i destinatari auguro di trascorrere le festività pasquali in serenità”.

I buoni vanno spesi presso le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa identificabili da una apposta locandina all’ingresso dell’esercizio e sono consultabili sul sito del Comune a questo indirizzo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo il dottore Nesi per ….quello che non ha fatto come dirigente Piano di Zona

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.