Il pappagallo di Angri libero di volare 2 volte al giorno: c’è l’ok dei carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Luigi Grimaldi e del suo pappagallo dopo la multa comminata dai carabinieri nei giorni scorsi ad Angri al proprietario del volatile per aver portato a spasso al guinzaglio il suo Dorian. A dare la notizia – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è stato lo stesso Luigi attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook:  “In barba all’ignoranza e alla malafede dei saccenti che con cattiveria gratuita si sono scatenati sui social, il bene trionfa sempre sul male e grazie alla solerzia e alla tempestività dei carabinieri della forestale il mio Dorian può godere della libertà dovuta. Oggi abbiamo chiarito tutto in caserma ad Angri. Dorian ha la libertà di poter godere di uno spazio aperto. Grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno sostenuto ed in particolare ai carabinieri di Angri”.

In barba all'ignoranza e alla malafede dei saccenti che con cattiveria gratuita si sono scatenati sui social. Il bene…

Gepostet von Luigi Grimaldi am Donnerstag, 9. April 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Quando finirà l’emergenza mi piazzerò sotto casa di questo furbone per verificare che il pappagallo esca almeno due volte al giorno… 😒
    Siamo proprio una barzelletta di Paese…😕

  2. Azz grazie ai carabinieri prima ciann fatto 400 eur di multa…bastava il buon senso già all’ inizio e non i paraocchi!!

  3. Buongiorno. Sono di Angri e vi posso assicurare che il signor Grimaldi portava il suo Pappagallo a volare tutti i giorni a volte stava intere giornate in qualche parco dei paesi limitrofi.Oggi non può uscire da Angri e quindi è costretto a farlo volare in piazza Annunziata. Unica piazza adatta al volo di Dorian.

  4. se il pappagallo è abituato ad uscire perchè limitargli la libertà?
    D’altronde la povera bestiola non ha nessuna colpa a differenza di tanti imbecilli e sconsiderati che vanno a zonzo senza meta a rischio di “ungere” o essere “unti”.

  5. La vera libertà x il pappagallo è rimanere nel suo habitat, queste persone nn amano gli animali

  6. Mi piace il rapporto speciale di affetto che questo bello e dolce ragazzo ha col suo animale da compagnia! Bravo

  7. Buona Pasqua a Luigi e a Dorian❤❤ ed anche ai tanti che scrivono senza sapere, ma non vale nemmeno la pena di spiegar loro perché Dorian può e deve uscire.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.