
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Luigi Grimaldi e del suo pappagallo dopo la multa comminata dai carabinieri nei giorni scorsi ad Angri al proprietario del volatile per aver portato a spasso al guinzaglio il suo Dorian. A dare la notizia – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è stato lo stesso Luigi attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook: “In barba all’ignoranza e alla malafede dei saccenti che con cattiveria gratuita si sono scatenati sui social, il bene trionfa sempre sul male e grazie alla solerzia e alla tempestività dei carabinieri della forestale il mio Dorian può godere della libertà dovuta. Oggi abbiamo chiarito tutto in caserma ad Angri. Dorian ha la libertà di poter godere di uno spazio aperto. Grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno sostenuto ed in particolare ai carabinieri di Angri”.
In barba all'ignoranza e alla malafede dei saccenti che con cattiveria gratuita si sono scatenati sui social. Il bene…
Gepostet von Luigi Grimaldi am Donnerstag, 9. April 2020
A libertà
A libertà
Pur o pappaval
L’adda pruva’
Quando finirà l’emergenza mi piazzerò sotto casa di questo furbone per verificare che il pappagallo esca almeno due volte al giorno… 😒
Siamo proprio una barzelletta di Paese…😕
BAH
Perché il cane si è il pappagallo no!!!
A LIBERTA’…PUR’O PAPPAVALL L’ADDA PRUA’!!! cit.
Dicette ‘o pappavallo: chi vo’ campà felice vere ‘o stuorto e nun adda ricere.
Azz grazie ai carabinieri prima ciann fatto 400 eur di multa…bastava il buon senso già all’ inizio e non i paraocchi!!
Buongiorno. Sono di Angri e vi posso assicurare che il signor Grimaldi portava il suo Pappagallo a volare tutti i giorni a volte stava intere giornate in qualche parco dei paesi limitrofi.Oggi non può uscire da Angri e quindi è costretto a farlo volare in piazza Annunziata. Unica piazza adatta al volo di Dorian.
se il pappagallo è abituato ad uscire perchè limitargli la libertà?
D’altronde la povera bestiola non ha nessuna colpa a differenza di tanti imbecilli e sconsiderati che vanno a zonzo senza meta a rischio di “ungere” o essere “unti”.
La notizia del secolo direi.
La vera libertà x il pappagallo è rimanere nel suo habitat, queste persone nn amano gli animali
Mi piace il rapporto speciale di affetto che questo bello e dolce ragazzo ha col suo animale da compagnia! Bravo
Buona Pasqua a Luigi e a Dorian❤❤ ed anche ai tanti che scrivono senza sapere, ma non vale nemmeno la pena di spiegar loro perché Dorian può e deve uscire.