In Campania edicole aperte a Pasqua, la precisazione della Regione

Stampa
Domenica di Pasqua edicole aperte in Campania. Così come farmacie, parafarmacie e distributori di carburanti. Nell’ordinanza n.30 di ieri del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, “è risultato omesso per mero errore materiale il riferimento esplicito alle edicole, che nella giornata di domenica prossima sono escluse dalle chiusure previste”. A Pasqua e Pasquetta stop a tutte le altre attività commerciali, “incluse le rivendite di generi alimentari, sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e si perchè il giornale è bene di prima necessità e non è assolutamente veicolo di contagio , alla faccia degli esercizi chiusi da un mese.

  • Questo perche’ il martellamento coronavirus deve essere incessante, e dato che i giornali e giornalisti(oltre tutte le tv nazionali e non) narrano i fatti che comandano politica e multinazionali, tutto torna.

  • fanno copie di ordinanze già emese dal governo, Sindaci e Governatori in cerca di visibilità, si sta esagerando.

  • Noi Dobbiamo ringraziare che non abbiamo avuto il numero di contagi della Lombardia altrimenti contavamo migliaia di morti al giorno

  • A cosa è dovuta l apertura dei giornalai nn si è mai capito , che poi si sa quanti giornali vendono normalmente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.