
In Campania edicole aperte a Pasqua, la precisazione della Regione

7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E certo! Comprate sigarette e giornali invece di pasta e pane
Anche le tabaccherie?
e si perchè il giornale è bene di prima necessità e non è assolutamente veicolo di contagio , alla faccia degli esercizi chiusi da un mese.
Questo perche’ il martellamento coronavirus deve essere incessante, e dato che i giornali e giornalisti(oltre tutte le tv nazionali e non) narrano i fatti che comandano politica e multinazionali, tutto torna.
fanno copie di ordinanze già emese dal governo, Sindaci e Governatori in cerca di visibilità, si sta esagerando.
Noi Dobbiamo ringraziare che non abbiamo avuto il numero di contagi della Lombardia altrimenti contavamo migliaia di morti al giorno
A cosa è dovuta l apertura dei giornalai nn si è mai capito , che poi si sa quanti giornali vendono normalmente