Medici volontari in Liguria: c’è anche Memoli consigliera comunale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La consigliera comunale di Salerno, Paky Memoli. diabetologa, è’partita ieri mattina per
raggiungere la Liguria aggiungendosi alla task force di medici volontari per dare un contributo alla gestione sanitaria dell’emergenza coronavirus nelle regioni italiane più colpite dalla pandemia. La dottoressa Memoli – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ha raggiunto l’aeroporto di Pratica di Mare ed è salita a bordo di un aereo militare – insieme ad altri colleghi partiti da diverse province – accompagnati dal Capo della Protezione civile Borrelli  e dal ministro Boccia. Il servizio avrà una durata pari a 21 giorni, decorrenti a partire dall’arrivo a Roma dove ciascun medico volontario dovrà fare il tampone rino- aringeo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Siamo seri. Questa dottoressa lavora, part time visto l’attività politica, in un ambulatorio territoriale. Non ha nessuna esperienza di attività di reparto ospedaliero, non credo abbia mai visto un ventilatore o una C PAP, non hai mai affrontato un’emergenza nè una rianimazione.
    Se voleva rendersi utile poteva andare in un reparto Covid al Ruggi.
    Non servono esibizioni da vantare in campagna elettorale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.