Nocera: sorpresi da Polizia in un negozio di parrucchiere, 3 nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito dei servizi di prevenzione disposti dal Questore di Salerno tesi alla verifica delle restrizioni imposte alla cittadinanza nella mattinata odierna personale del Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore ha effettuato un controllo amministrativo presso un negozio di parrucchiere per signore ubicato nel centro cittadino.

All’interno gli Agenti hanno sorpreso il titolare della licenza, una commessa ed una cliente, i quali hanno tentato di giustificarsi riferendo che si trattava di una semplice compravendita di materiale cosmetico. Le tre persone sono state contravvenzionate in quanto inosservanti agli obblighi imposti per il contenimento del contagio da COVID – 19.

Al titolare è stata applicata, inoltre la sanzione accessoria provvisoria della chiusura dell’attività per 5 giorni.  Ai contravventori è stato notificato l’invito a far rientro presso il proprio domicilio per rimanervi in quarantena fiduciaria per i prossini 14 giorni, come indicato nell’Ordinanza del Presidente della Regione Campania.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.