Nocera: una serra per coltivare cannabis sul terrazzo, denunciato

Stampa
Nel pomeriggio di giovedì 9 aprile al centralino del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore è giunta una telefonata di un cittadino residente al rione Filangieri del centro dell’agro, che segnalava un continuo via vai di persone in un palazzo della zona, probabilmente per una attività di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato si sono subito portati sul posto ed hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione segnalata, all’esito della quale sono state trovate due piante di cannabis, alte circa 1,40 m, entrambe con numerose infiorescenze, coltivate all’interno di una piccola serra riscaldata con lampada alogena e ventilata, posizionata sul terrazzino dell’abitazione.

Al termine delle operazioni, gli Agenti hanno deferito in stato di libertà un uomo lì residente, identificato per C.S., nocerino di 48 anni, con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, poiché resosi responsabile del reato di coltivazione e detenzione presso la propria abitazione di piante da cui si producono sostanze stupefacenti. Dopo le analisi di rito da parte della Polizia Scientifica, le piante venivano sottoposte a sequestro per la successiva distruzione.

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.