Salerno: ai tempi del coronavirus il jogging adesso si fa sul terrazzo di casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
C’è chi anche al tempo del coronavirus non rinuncia all’attività fisica e per ovviare all’impossibilità di uscire di casa fa sport sul balcone o meglio ancora sul terrazzo del palazzo. A Salerno sembra diffondersi la nuova frontiera del jogging all’epoca del Covid e delle ordinanze con la corsa giro dopo giro cronometrata sui terrazzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. L’ attività la si fa anche nei campetti (vedi quelli adiacenti l’area mercatale) nessuno controlla niente più!!!!

  2. per il videoreporter delle 15:29: e quindi? Non hai niente di meglio da fare che osservare gli altri?

  3. ma stu scem ru numer 4 in via giuseppe de caro sta semp a fa video ??? Ma fatti un video a casa tua e non dare fastidio alla gente che tenta a modo suo di passare la giornata.
    Per la persone nel video se vuoi sapere chi ti ha fatto il video fammi sapere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.