Salerno: al via la “Casa della Salute Telematica”, consulenze mediche a distanza

Stampa
Il Consigliere Comunale e Provinciale Dante Santoro presenta la “Casa della Salute Telematica”, un’iniziativa rivolta a persone in stato di bisogno che vorranno consulenze a distanza, in continuità con gli ambulatori sociali che hanno prodotto più di mille visite gratuite a tre anni dalla nascita del progetto.
L’iniziativa sarà gratuita, coordinata dal consigliere Dante Santoro ed il dottore Mario Caggiano, con il coinvolgimento di decine di medici volontari. Santoro commenta soddisfatto: “Ufficializziamo un’ altra iniziativa per dare vicinanza concreta ed un aiuto a persone in stato di bisogno e che può tutelare la salute e la vita di migliaia di persone.
Il tutto è possibile grazie ad un miracolo organizzativo che coinvolge decine di medici volontari ed attivisti con cui abbiamo creato in poche ore un raccordo che permetterà agli utenti di avere un centralino al quale rivolgersi e con cui rapportarsi per poi essere telefonati dai medici di riferimento che offriranno consulenze e visite gratuite a distanza. Facciamo di tutto per alleviare ed attenuare le sofferenze delle persone che vivono momenti drammatici ed hanno bisogno di un aiuto che neanche le istituzioni preposte riescono a garantire.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • si ..il miracolo!! medici tra cui qualche dentista che proveranno a seguire pazienti nella speranza che poi vadano nei loro studi privati.

    abbiamo una asl e un ospedale con tutti gli specialisti … il motivo di tanta volontà? andate a dare una mano al pronto soccorso… ah già ..li è pericoloso !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.