24 euro con sconto per 2 FFp2, caro mascherine anche in farmacia a Nocera

Stampa
Prezzi stratosferici per l’acquisto di mascherine Ffp2. E’ accaduto anche in una farmacia di Nocera, come denuncia – in una lettera pubblicata dal quotidiano “Le Cronache” – un cittadino dell’Agro: “Pochi giorni fa mi sono recato in una nota farmacia per comprare mascherine FFP2 , vendute ad un prezzo stratosferico di euro 21 cadauno. Avendone comprato due il conto è stato di  42 euro. A tale pezzo mi è stato applicato uno sconto di 18 euro, per cui il mio conto finale per due mascherine è stato di solo 24 euro”. Considerando che una mascherina ha vita breve, mi chiedo come può un cittadino che, per motivi di lavoro o necessità, è costretto ad uscire,  sostenere il costo di tali strumenti obbligatori. Credo che sia ora che si ponga fine a questa speculazione sulla salute dei cittadini”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro signore bastava fare una segnalazione alla guardia di finanza numero 117 e magari ci pensavano loro non al giornale…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.