Baronissi, consegnato il primo pacco solidale di prodotti per celiaci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina l’Associazione Athena ha consegnato il primo pacco solidale di prodotti per celiaci donato interamente dalla Farmacia Pagliara su indicazione del Comune di Baronissi. L’iniziativa rientra nell’ambito di una campagna solidale promossa dalla farmacia in collaborazione con il Comune di Baronissi e l’associazione Athena.

La Farmacia e il Comune di Baronissi organizzano il punto di raccolta solidale “Alimentazione Speciale” dov’è possibile donare prodotti per persone intolleranti al glutine e persone nefropatiche. Gli alimenti saranno recapitati a domicilio, dall’associazione “Athena”, alle famiglie – con esigenze di alimentazione speciali e in situazione di bisogno a causa dell’emergenza covid – che ne faranno richiesta al numero comunale 328-8605474 nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il Presidente dell’Associazione Athena, Giovanni Pio Sapere, si dichiara molto soddisfatto per l’ulteriore iniziativa dell’associazione, che punta a integrarsi sempre più nel territorio e consolidare i suoi rapporti con le attività istituzionali e di supporto al territorio. “È una grande soddisfazione – dichiara il presidente Sapere – affermare che da oggi abbiamo un servizio in più, una nuova pagina sociale a sostegno del territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.