Controlli anti fuga da Salerno, code ai supermercati: Pasqua in quarantena

Stampa
L’obiettivo primario delle forze dell’ordine è quello di garantire una Pasqua in quarantena, senza fughe scellerate dalla città verso le località di mare del Cilento e della Costiera Amalfitana. E per farlo hanno anche aumentato il numero degli agenti impegnati in strada. Ma alla vigilia del ponte pasquale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si sono registrati disagi ieri nel capoluogo lunghe code davanti ai supermercati sin dalle prime ore della mattinata. Al centro ma soprattutto nella zona orientale sono state prese d’assalto le rivendite di generi alimentari.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma finitela, quali controlli la gente sta per strada come quando c’è la festa di San Matteo, gli Ufficiali delle varie Forze dell’ordine se ne sbattono basta che non ci portano guai il resto va bene, De Luca è solo contro i mulini a vento a combattere perché non lo sente nessuno. Ci rivedremo tra 15 giorni quando tutti questi imbecilli ormai contagiati andranno in ospedale piangendo perché non ce la fanno a respirare. Purtroppo in Italia ci vuole la pena di morte, prima per chi comanda che non esegue gli ordini degli organi di vertice.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.