Coronavirus: in Lombardia restano chiuse librerie e cartolerie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In Lombardia il commercio al dettaglio di libri e articoli di cartoleria “è consentito esclusivamente negli ipermercati e nei supermercati“. E’ quanto stabilisce la nuova ordinanza firmata dal presidente della Regione, Attilio Fontana, che conferma le misure restrittive di contrasto alla diffusione del coronavirus fino al 3 maggio. Nella Regione, a differenza di quanto deciso dal governo a livello nazionale, restano pertanto chiuse liberi e cartolerie.

Chiusi anche gli uffici professionali, le cui attività “devono essere svolte in modalità di lavoro agile, fatti salvi gli specifici adempimenti relativi ai servizi indifferibili ed urgenti o sottoposti a termini di scadenza”. Confermato, infine, l’obbligo di coprire naso e bocca con mascherina o “in subordine, con qualunque altro indumento” ogni qualvolta si esce di casa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. bravo fontana, fa sempre il contrario rispetto alle direttive impartite dal governo, come faceva il governo precedente, il lunedì disapprovava le cose dette il sabato…….
    cartolerie e librerie chiuse il lombardia 11 aprile (affermazione di fontana), oggi vuole aprire tutto anche attività a rischio.
    non riesce a programmare, come spesso accade in questo periodo, molti vanno a ruota libera.
    dovrebbe essere più serio e rispettare i cittadini.
    Viene alla mente un maligno pensiero, non è che vuol distogliere l’opinione pubblica dalle inchieste sui morti nelle case di riposo in lombardia?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.