Granata social: arriva il filtro Instagram personalizzato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una simpatica novità per tutti i tifosi della Salernitana. Sul profilo Instagram ufficiale del club è da oggi disponibile il nuovo filtro personalizzato da utilizzare nelle stories o nelle foto da pubblicare in quello che è diventato ormai il social network più utilizzato dai giovani e non solo. A fare da testimonial il centrocampista granata Fabio Maistro.

Macte Animo, oggi come allora, è questo il messaggio che la Salernitana vuole lanciare in questi giorni difficili. Questa simpatica novità permette ai tifosi di continuare a giocare e a condividere la propria passione per la propria squadra del cuore.

Ecco come utilizzare il filtro: è necessario raggiungere il profilo Instagram ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919: ussalernitana1919official. A questo punto cliccate sulla faccina e da qui potrete accedere al filtro. Una volta aperto il filtro, cliccateci sopra e schiacciate il box in basso a destra per salvarlo nel vostro smartphone. Ora potete divertirvi a pubblicare e condividere tutte le vostre foto personalizzate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.