Parcheggiatore abusivo positivo al Covid scappa dall’ospedale di Castellammare e viene arrestato a Pompei

Stampa
Parcheggiatore abusivo positivo al Covid scappa dall’ospedale di Castellammare e viene arrestato a Pompei. Borrelli: “non ci sono giustificazioni. Complimenti ai Carabinieri”. Le immagini della cattura

“Una parcheggiatore abusivo di Torre Annunziata, risultato positivo al Coronavirus, è scappato dall’ospedale di Castellammare di Stabia, dove aveva iniziato il pre-tirage per i sintomi mostrati. L’uomo è stato arrestato dopo qualche ora nella stazione della circumvesuviana di Pompei. Queste persone non solo fanno attività illecite ma corrono il rischio di diventare untori. Questo tizio ha rischiato di far ammalare altre persone a causa della sua incoscienza. Ringraziamo il Carabineiri per l’ottimo lavoro svolto”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Incatenatelo ad un muro, spezzategli le gambe, sparategli nella spina dorsale, non è neanche necessario uccidere, purchè queste bestie la smettano di essere un pericolo per le persone civili.

  • questo lo hanno arrestato perché scappato essendo positivo al covid19 mica perché parcheggiatore abusivo?

  • Che gentaglia!!! Blocco di cemento legato alle caviglie e gita in barca……ktm!!!

  • e i commenti contro, spariscono come sempre qui! e i pecoroni tipo questi tre credono di avere ragione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.