Piazza San Pietro di nuovo deserta, prima Via Crucis del Papa senza fedeli

Stampa
Piazza San Pietro di nuovo completamente deserta davanti a Papa Francesco. La scena dell’assenza di fedeli, che si era registrata – come riporta il sito web repubblica.it – in occasione della preghiera per la fine della pandemia di due settimane fa, si è ripetuta ieri per la Via Crucis. Per la prima volta dal 1964, la funzione non ha avauto luogo al Colosseo, a causa delle restrizioni imposte dal coronavirus e che comportano che i riti religiosi avvengano senza concorso di popolo. Il cammino della croce è stato condotto da due gruppi, di cinque persone ciascuno: uno del carcere veneto e uno della Direzione sanità e igiene del Vaticano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • invece di fare ste pseudo preghiere che non servono a nulla,aprite le casse del vaticano tirchi vergognosi e donate tutti i soldi agli ospedali del mondo,siete e rimanete solo il nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.