Salerno: accordo tra chiesa ed il mondo del commercio per la solidarietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Accordo in prospettiva per un aiuto continuo alle famiglie che in questo momento difficile vivono un problema di indigenza. Attraverso il forte impegno del parroco della Chiesa Santa Maria Ad Martyres di Torrione, l’Associazione Panificatori della nostra Provincia, la Centrale del Latte di Salerno, il panificio Clefra ed altre realtà di spicco del territorio coadiuvate dalla Fidesa e dalla Confesercenti Salerno Città si realizzeranno una serie di significative iniziative di aiuto che si spera possano rappresentare un volano per un impegno di tutti coloro che in questo momento ne hanno la possibilità.

Dopo la prima consegna portata avanti attraverso Carrello Solidale del 9 Aprile ne avverranno altre in un susseguirsi che speriamo possa essere un segno importante di ripresa e di collaborazione solidale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.