Coronavirus: muore al Ruggi 48enne di Angri. Si era ammalato un mese fa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 48 anni, Gianfranco Campolo, 48enne professionista di Angri è morto oggi al Ruggi in seguito alle complicazioni causate dal Coronavirus. L’uomo si era ammalato circa un mese fa e, dopo il ricovero all’Umberto I è stato trasferito al Ruggi dove però non ce l’ha fatta.

Campolo era stata la prima persona risultata positiva al coronavirus. A darne notizia il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli sulla sua pagina facebook:  “Devo dare la notizia che non avrei mai voluto dare, un nostro concittadino, un ragazzo d’oro è deceduto causa Covid 19″ ha detto il primo cittadino Cosimo Ferraioli annunciando il decesso durante una diretta dalla sua pagina Facebook. La fascia tricolore di Angri ha poi fatto sapere alla cittadinanza di aver istituito il lutto cittadino nella città dell’agro per la giornata di domani. ” E’ un atto dovuto – ha spiegato Ferraioli” esprimendo tutto il cordoglio dell’amministrazione ai familiari e agli amici del 48enne. “Un saluto a Gianfranco, che la terra ti sia lieve” così il sindaco che ha rivolto un pensiero al 48enne scomparso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.