«Non è covid»: imprenditore salernitano torna a casa e muore con un aneurisma

Stampa
E’ stato stroncato, nella notte tra venerdì e sabato santo, a causa di un aneurisma all’aorta addominale. L’uomo, stando a quanto riferito dal quotidiano “Il Mattino”, a causa di alcuni sintomi febbrili e di un rigonfiamento al piede è giunto presso l’ospedale Ruggi di Salerno per effettuare dei controlli.

Dopo essere stato sottoposto al tampone per il Covid-19, il cui esito è risultato negativo, è rientrato a casa. Nonostante l’esito negativo del tampone, però, l’imprenditore ha continuato ad accusare diversi problemi di salute, che l’hanno condotto ad un nuovo trasferimento al Ruggi. Durante il trasporto, però, è deceduto.

La causa della morte, stando a prime indiscrezioni, sarebbe dovuta ad un aneurisma all’aorta addominale. L’imprenditore, Antonio Coppola, 51 anni, impegnato nel settore pubblicitario era originario di San Marzano sul Sarno – come scrive “Il Mattino” – ma residente da diversi anni a Salerno, nei pressi di Sant’Eustachio. L’imprenditore lascia la moglie Raffaela, tre figli molto giovani e la madre Lucia Pagano, storica sindacalista dell’Agro nocerino sarnese.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E questa è l’eccellenza decantata ancora una volta pochi giorni fa dal Governatore. Per cortesia tacesse sul punto sarebbe più credibile

  • L’articolo come sempre è scritto con i piedi, ovviamente per tirare l’acqua al proprio mulino ,e sicuramente non riporta come sono andate le cose, ed i meccanismi nello specifico,prima di scrivere CARI “GIORNALISTI” apprendere da varie fonti, prima di infangare come sempre questo ospedale, perché siete davvero pessimi.
    FORSE SI È AUTODIMESSO perché voleva tornare a casa, FORSE non ne era al corrente del SUO STATO DI SALUTE… Finitela di fare GIUDICE, GIURIA, GIUSTIZIERE, perché avete davvero rotto le palle.

  • Ormai si pensa solo a sto caxxo di virus e si sottovalutano gli altri problemi di salute , questa è la situazione negli ospedali italiani che sanità di merda … RIP

  • hippocampus ha ragione antonio, si pensa solo al covid ma le altre malattie non si fermano!!

  • È la stessa sanità di cui per fortuna o purtroppo non potete fare a meno, quindi se vi beccato questo CAXXO DI VIRUS, fatevi curare dall’amico che ha lo studio privato, o dai privati stessi, oppure vi fate RACCOMANDARE DAL PRIMARIO di turno per un posto nel pubblico… Perché si, la verità è questa, la realtà del Salernitano medio che la raccomandazione dietro la porta, vigliacchi incoerenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.