Pasqua in elicottero per il Sindaco di Pellezzano per monitorare il territorio

Stampa
Il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra, in volo in elicottero con i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” per effettuare un controllo del territorio e verificare che vengano rispettati gli obblighi della quarantena in questa Domenica di Pasqua.

“Vorremmo assicurarci – ha spiegato il Primo Cittadino – che la cittadinanza rispetti, in questi giorni di festa, i divieti imposti dai vari DPCM e ordinanze sindacali per contrastare l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Chiediamo ai nostri concittadini di fare questo ulteriore sforzo ben comprendendo che queste belle giornate indurrebbero a uscire e fare delle passeggiate. Ma, purtroppo, saranno una Pasqua e Pasquetta diverse dalle altre. Restiamo a casa oggi per tornare ad abbracciarci domani. Rivolgo di nuovo a tutti i cittadini di Pellezzano i più sentiti auguri di una Santa Pasqua”.

L’elicottero della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” sorvolerà soprattutto le zone pedemontane del territorio di Pellezzano per stanare eventuali “buontemponi” che potrebbero trasgredire le restrizioni in atto. I controlli continueranno anche e soprattutto domani, nella giornata del Lunedì in Albis, Pasquetta, perché le previsioni meteo con tempo buono potrebbero indurre qualcuno a fare “fughe in avanti”, dimenticando magari gli sforzi che si stanno compiendo per rispettare le disposizioni dei divieti.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per carità si apprezza tutta la buona volontà ma i conti della benzina dell’elicottero li faremo alla fine noi cittadini un territorio come Pellezzano non mi sembra New York mahhhhhh va buo il sindaco si è fatto 1 giro a Pasqua.

  • Che ridicolo! Questo è addirittura peggio del DeLucalmente manipolato!
    Mi rendo conto che oramai l’unico nemico da combattere e distruggere è l’italiano bianco, ma perche’ tutta questa solerzia ed attenzione non si è mai usata contro i delinquenti? E come mai gli ubriaconi extracomunitari e clandestini vari vengono lasciati liberi di fare tutto il ca..o che vogliono in giro e senza alcun precauzione?
    E come mai i giornalisti parlano e scrivono solo di coronavirus e str.upidate varie come questa, tralasciando altri guai? Tipo l’ennesimo ponte crollato in Italia, le maledette navi che trafficano esseri umani che continuano i loro loschi affari (a proposito, ma il blocco per loro non vale?),persone che da quasi due mesi non lavorano, persone abbandonate al loro destino, ecc.
    Lo stato, anzi ex stato italiano fa proprio piangere nell’insieme,ma a livello locale stiamo pure peggio.
    E mi raccomando la censura

  • Ma ci facciano il piacere!!!
    Ma mettessero lo stesso impegno per prevenire i reati ambientali:le montagne di Pellezzano sono una discarica a cielo aperto!!!
    E poi chi lo pago sto giretto??

  • Vogliono essere solo protagonisti ma mi spiega il Sindaco dove si sono messi i volontari su un Robinson 22 (2 posti) ????

  • Ma i volontari dove si sono messi su un Robinson 22 che tiene solo 1 posto passeggeri???

  • sarebbe stato maggiormente apprezzato se si fossero impiegati quei fondi e quel tempo per distribuire dispositivi di protezione alla popolazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.