Benedizione abitazioni di Pellezzano e controllo del territorio dall’elicottero

Stampa
Dopo i primi pattugliamenti dall’alto, continua, dall’elicottero della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” il monitoraggio del territorio nel Lunedì in Albis, per verificare se i cittadini di Pellezzano rispettano le regole dell’isolamento in questo inusuale giorno di Pasquetta. Intorno alle ore 10.30 il parroco di Capriglia don Luigi Pierri, accogliendo l’invito del Sindaco dott. Francesco Morra, ha impartito dall’alto la benedizione di tutte le abitazioni del territorio.

“Quello della benedizione delle case del nostro territorio – ha detto il Sindaco Morra – è stato un momento di partecipazione collettiva molto emozionante, nel quale l’intera cittadinanza di Pellezzano è uscita fuori dai balconi di casa, dalle finestre, o nei giardini per ricevere la benedizione di don Luigi Pierri in occasione delle festività Pasquali.

Vorrei, inoltre, ringraziare il Presidente della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” Agostino Napoli e il pilota dell’elicottero Vincenzo per aver offerto, a titolo gratuito, la propria disponibilità per eseguire i pattugliamenti e il volo per la benedizione del territorio”.

Il Primo Cittadino ha, in ultimo, ricordato che il pattugliamento in elicottero verrà eseguito di nuovo, senza alcun costo per il Comune, a titolo gratuito, grazie al rinnovato impegno di Agostino e Vincenzo, il prossimo primo maggio sempre con l’obiettivo di verificare il rispetto delle disposizioni della quarantena forzata.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Inutile spreco di soldi pubblici, una pagliacciata degna del sindaco degli eventi. E poi lo stato dovrebbe essere laico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.