Boom di guariti in tutta la provincia ma c’è un caso ad Auletta

Stampa
Un altro caso di contagio da Covid-19 si registra nel Vallo di Diano dopo l’ultima sessione di analisi dei tamponi. A risultare positiva è una donna di Polla, residente ad Auletta, che al momento si trova in isolamento. Lo scrive Le Cronache nella sua edizione consultabile soltanto on line nel giorno di Pasquetta

Polla rientra tra i comuni della cosiddetta “Zona Rossa”, da cui quindi non si può entrare né si può uscire se non per comprovate necessità, così come stabilito da un’ordinanza della Regione Campania. Con questo caso salgono a 137 i contagiati complessivi dei comprensori del Vallo di Diano e Tanagro.

C’è inoltre un nuovo positivo anche a Vallo della Lucania dove un uomo del posto, sottoposto al tampone, è risultato contagiato dal Covid-19. Intanto, proprio in questi giorni è boom di guariti in provincia. Si tratta di una donna, di Vallo della Lucania, che aveva avuto contatti con la pediatra in servizio a Pollica, Casal Velino, e Ascea, anch’essa guarita nelle ore scorse.

Buone notizie anche da Fisciano. Il sindaco Vincenzo Sessa ha annunciato la seconda guarigione dal Coronavirus, dopo quella dell’addetta alle pulizie di Pizzolano. Due guariti anche a Cava de’ Tirreni. Sono infatti risultati negativi i tamponi effettuati nei giorni scorsi su due persone contagiate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.