Campania: fanno festa ammassati sulle scale e pubblicano video

Stampa
Hanno ballato e cantato come se nulla fosse, ammassati sulle scale di una palazzina popolare di via Giorgio De Chirico, a Monterusciello, frazione di Pozzuoli. Uno spettacolo trash condotto da due uomini che hanno cantato davanti ad adulti e bambini quasi tutti senza mascherine e senza misure di protezione individuale.

La festa, andata in scena dopo il pranzo di Pasqua, è stata ripresa con i cellulari e i video sono stati postati in diretta Facebook dagli stessi protagonisti che hanno taggato nel post anche il sito Cronaca Flegrea, il quale lo ha pubblicato.

“Dopo la vergogna della festa in strada a Pozzuoli in via Napoli che portò a multe e sanzioni per quattro persone – sottolinea il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – gli incivili e i delinquenti non si fermano e anzi postando le loro gesta a un sito di informazione di fatto hanno sfidato le autorità e l’opinione pubblica”. “Gente irresponsabile che non capisce l’emergenza che stiamo vivendo – ha detto il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia – A costoro dico: le forze dell’ordine presto vi faranno visita. Per il resto dovreste solo vergognarvi”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando vedo questo schifo vorrei che quella razza fosse sterminata da qualunque cosa virus o altro. Che schifo

  • nuova mutazione del virus,gli esperti lo hanno definito “vid-imbecillis 20,molto piu pericoloso del primo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.