Da Atena Lucana ad Eboli per una tachipirina, multate due persone

Stampa
Nonostante i ripetuti appelli a rimanere a casa in questi giorni di festività pasquali, c’è ancora chi si ostina a non rispettare le nuove normative disposte da Governo e Regione Campania contro la diffusione del Coronavirus. Ieri mattina, stando a quanto ha reso noto Info Cilento, due persone provenienti da Atena Lucana, a bordo di un’automobile, sono state fermate nei pressi dell’uscita autostradale di Eboli. Agli agenti della Polizia Municipale hanno riferito che erano in strada perché stavano portando una tachipirina ad alcuni parenti. Una motivazioni non ritenuta credibile dagli uomini in divisa che, dopo l’identificazione, li hanno multati e posti in quarantena obbligatoria per due settimane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • verificare prima di sanzionarli non era possibile? tipo telefonare al parente e chiedergli se aveva bisogno di farmaci senza fare accenno alla cosa?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.