Guarita dal Covid-19 l’insegnante salernitana Michela Di Giore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ guarita dal Covid-19 Michela Di Giore, l’insegnante di Atena Lucana risultata positiva al virus nei giorni scorsi e ricoverata all’ospedale Curto di Polla. Lo scrive RadioAlfa.fm

Anche il secondo tampone effettuato sulla donna ha dato esito negativo ed ora potrà lasciare il reparto Covid dell’ospedale di Polla per essere trasferita nell’area post Covid prima delle dimissioni.

Michela aveva raccontato anche a Radio Alfa, oltre che sui social, la sua esperienza, particolare perché i sintomi che aveva non facevano per nulla presagire che potesse trattarsi di Coronavirus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.