Maiori: In giro con la barca nel porto senza motivo, multato di 400 euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si trovava all’interno dell’area del porto turistico di Maiori senza giustificato motivo e per questo è stato sanzionato. Pasquetta salata per un residente del posto fermato questa mattina dagli uomini della Capitaneria di Porto di Maiori e Cetara in servizio congiunto. Stava ormeggiando il suo natante quanto è stato raggiunto dai militari.

L’uomo non è stato in grado di motivare il proprio spostamento, non giustificato da comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o per ragioni di salute e si è visto destinatario della sanzione da 400 euro come da DCPM del 22 marzo 2020 che si riduce a 280 euro se il pagamento avviene entro 60 giorni.

I controlli della Capitaneria di Porto, su tutto il tratto di costa da Salerno a Positano proseguono col personale impegnato sia da terra che a mare, a bordo delle motovedette.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. quello che le pecore non vogliono capire è che stanno solamente instaurando un regime totalitario che nulla ha a che fare con il virus. E mi spiego, se avessero voluto fare una cosa logica, anche giologicamente parlando, avrebbero dovuto applicare solamente UNA regola, quella della distanza! quindi nessun limite alle uscite solitarie e in spazi aperti, PURCHE’ a distanza, ok? e invece?.. lo sappiamo. Quindi care pecore, se accendeste il cervello forse lo capireste, no c’entra nulla il virus né la distanza. inoltre sarebbe LOGICO aumentare gli orari di apertura, e invece li riducono aumentando la concentrazione, lo capite o no? uno che va in mare chi contagia? da chi è contagiato? idem a piedi o in auto da soli o di notte, mattino presto????? quante pecore ancora ci sono

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.