Maratona Virtuale di Beneficenza – Salerno Corre 2020: C’è anche Giorgio Calcaterra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Maratona Virtuale di Beneficenza – Salerno Corre 2020, grazie al contributo dell’Istruttore di Fitwalking Mauro Russo e dell’ASD Atletica Salerno, si arricchisce della partecipazione di Giorgio Calcaterra ultramaratoneta italiano; di Vincenzo Pascale Docente Universitario e Giornalista in New York, entrambi hanno confermato la loro presenza in diretta streaming per supportare la Manifestazione Organizzata dall’ASD Atletica Salerno del Presidente Ruggero Gatto. La diretta è per sensibilizzare la raccolta di fondi destinata alla struttura Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, con la donazione di un Pettorale per correre tutti insieme questa Maratona Virtuale dove non occorre essere allenati. Giorgio Calcaterra, classe 1972, si è aggiudicato per tre volte il titolo di campione del mondo nella 100 km di ultramaratona ed ha vinto per 12 volte consecutive la 100 km del Passatore. Ha ottenuto un bronzo mondiale ed un argento europeo nel Campionato Mondiale ed Europeo del 2009.

La Diretta Streaming dalla pagina Facebook ASD ATLETICA SALERNO, si terrà mercoledi 15 aprile alle ore 18.00 . La Salerno Corre non si ferma mai, spingiamo sempre più i nostri cuori per raggiungere un grande traguardo!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.