Salernitana, Fabiani: «Si tornerà in campo con uno spirito diverso»

Stampa
Lo sguardo su un futuro positivo c’è (e non poteva essere diversamente) ma certamente questa Pasqua è stata diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta. E così, Fabiani? Si ferma un attimo prima di rispondere ma poi con voce sommessa attacca: “Beh, si visto quello che sta accadendo nel nostro Paese e soprattutto per tante persone che ci lasciano. Qualcosa di indescrivibile e non preventivabile pochi mesi fa”.

Il quotidiano Le Cronache, oggi in edicola on line sul proprio sito ufficiale ha intervistato il direttore generale della Salernitana Angelo Mariano Fabiani.

Ecco alcuni passaggi dell’intervista rilasciata ad Enzo Sica «Non si può pensare ad un futuro prossimo con questa pandemia in corso che sta rovinando il nostro Paese. E’ chiaro che ci sono cose ben più importanti e poi per una ipotetica ripresa, quando e come ci sarà, bisognerà aspettare le decisioni dei medici, degli scienziati per poter tornare sui campi di gioco»

Ed ancora:  «Sono tutti in città i nostri atleti, nelle loro abitazioni cercando di ottemperare a quelle che sono le direttive dello staff tecnico in questo momento particolare. Poi per il resto, per le altre cose la società sta cercando quelle soluzioni idonee al delicato momento».

Sul futuro e sulla ripresa delle attività agonistiche aggiunge:  «Diciamo che per tornare a fare attività ludico sportiva se ne riparlerà, ripeto, quando ci saranno premesse migliori e di tutela per tutti. Certamente penso che una eventuale ripartenza, nello specifico non porterà vantaggi a nessuna squadra. Ci dovrà essere, è chiaro, una sorte di mini preparazione per ogni squadra per poter tornare sui campi di calcio con uno spirito nuovo, diverso da quello avuto fin o allo stop del 7 marzo scorso»

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cambiera’ lo spirito….non cambiera’ il gusto dei BABA’!!!

  • saremo felici solo quando tu e il tuo compare sarete lontani da salerno

  • i camponati son finiti, morti, kaputt!!! Far finta che non sia successo nulla è folle.
    Il calcio senza i tifosi sugli spalti, privo di senso!!!

  • Caro Alessandro
    Può anche darsi che i campionati siano finiti, e purtroppo dovremo convivere ancora per tanto tempo con le problematiche di questi giorni, MA CON O SENZA TIFOSI, NON HAI IDEA DI QUANTI INTERESSI GIRANO INTORNO AL MONDO DEL CALCIO…
    Purtroppo, anche contro il parere degli scienziati, si riprenderà a giocare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.