Salerno: Pasquetta in spiaggia, Polizia lo identifica e denuncia

Stampa
Stava trascorrendo un pò di tempo in spiaggia, in riva al mare non rispettando la quarantena ed il sacrificio di tanti altri concittadini. Lontano da occhi indiscreti pensava di averla fatta franca ma è stato avvistato da due agenti di polizia a bordo delle moto d’acqua che, una volta notato il soggetto in riva al mare si sono avvicinati alla battigia per identificarlo. Per lui scatta anche la denuncia oltre alla multa per il mancato rispetto dell’ordinanza.

Sono in corso controlli serrati da parte delle forze dell’ordine per terra, cielo e mare per verificare il rispetto delle disposizioni

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il Paese dei furbi… lui va a prendere il sole e io sto a casa. Se facessimo tutti come lui, saremmo in ginocchio.

  • Ma questi telefoni mettetevi un po’ nel culo che almeno godete . Avete rotto, nn parlo di questo che stava al mare mentre noi chiusi in casa , ma proprio sta cosa di fotografare e fare video mi sta proprio sul cazzo

  • Sti bastardi fanno quelo che vogliono e si beccano solo una multa.
    Vi ho inviato un video in cui si vede persone fare la brace per strada ma non lo avete preso in considerazione.
    Perche

  • Perdonando troppo a chi falla, si fa ingiustizia a chi non falla.
    (Cit. Baldassarre Castiglione)

  • Quale problema stava causando? Da solo in spiaggia… E’ piu rischioso fare la spesa ogni giorno, che una passeggiata da soli in spiaggia. La ristrizione di ogni liberta’ non ci rendera liberi.

    Servono misure coerenti, sensate e utili. Far lavorare persone, ma non impedire ogni svago non e’ la soluzione per fermare il virus, ma solo per tentare di imporre una dittatura.

    Treni che viaggiano, aereoporti aperti, un sacco di uffici ancora aperti, ma non puoi fare una passeggiata in spiaggia da solo. I luoghi chiusi sono il vero problema. Non vi lamentate quando la gente uscira’ pazza.

  • Tutto ciò è letteralmente RI DI CO LO !!!!
    GRANDISSIMA OPERAZIONE DI POLIZIA!!!
    Ma fatemi il piacere….
    Impegnare migliaia di uomini delle forze dell’ordine x sanzionare persone che non possono arrecare danno.
    Solo invidia da parte vostra che dovete stare GNUSI A CASA….
    Invidia !!!!

  • Oggi, comitive di persone a fare il pranzo di Pasquetta sui terrazzi dei palazzi e nessuno ha visto niente….
    Carabinieri, Polizia, Finanza, elicotteri…
    MA DOVE??? A Dubai ???
    mica a Salerno ???
    E poi vanno a sanzionare il tipo da solo sulla spiaggia????
    RIDICOLI ED IRRITANTI….
    Statv a casa…

  • Ma perché non si da potere alle forze dell’ordine di sparare in fronte a questi coglioni? Basta farlo a uno..vedrete che gli altri di tolgono il vizio

  • Certo può sembrare che non stesse facendo nulla di male, ma se tutti ragionassimo allo stesso modo ci sarebbero ancora assembramenti ovunque. Se ci stanno della restrizioni bisogna rispettarle, bah!

  • se ragionate con “stava da solo” allora siamo tutti autorizzati a stare in spaiaggia o a stare in giro a ca**eggiare!! ma come ragionate?!? ps a torrione nè ieri nè oggi ho visto un posto di blocco!!!! solo chiacchiere!!

  • Esatto ..ma se tutti la pensassero così ci sarebbero migliaia di persone in spiaggia !!! Non li hai visti a torrione ma magari erano da altre parti….non possono stare su ogni via o ad ogni angolo della città ci vorrebbero milioni e milioni di forze dell’ordine in Italia…

  • Ahahahah addirittura le moto d’acqua non bastavano gli elicotteri, spero quanto prima di andarmene via da qui mamma mia ….

  • Ahahah addirittura le moto d’acqua , mamma mia non vedo l’ora di andarmene da questo paese non se ne può più !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.