San Valentino Torio: Torna da viaggio all’estero, positivo al Covid-19

Stampa
Il sindaco di San Valentino Torio Strianese annuncia su facebook un nuovo caso positivo al Coronavirus: “Cari concittadini,
vi informo che sono stati effettuati ben 7 tamponi a nostri concittadini, di cui 6 risultati negativi ed 1 solo positivo.
Trattasi di un nostro compaesano tornato da un viaggio all’ estero e che appena arrivato in Italia si e’ messo in isolamento evitando contatti finanche con i suoi parenti stretti. Ha avuto dunque un comportamento molto ma molto responsabile. E’ totalmente asintomatico e sta bene, ovviamente e’ gia’ seguito dai medici dell’ ASL Salerno. La situazione attuale a San Valentino Torio e’ di 8 casi totali dall’inizio, di cui 2 sono guariti e uno è deceduto. Sono 5 quindi i contagiati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.