Coronavirus, Fasano (FI): «Balneazione da salvare, si consenta almeno la manutenzione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Mentre i medici continuano a lottare negli ospedali per sconfiggere il Coronavirus, è necessario che Governo e Regioni valutino le misure da adottare per la fase 2. Occorrono linee guida chiare per permettere la graduale ripartenza». A dirlo è il deputato salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano che lancia un appello anche per il settore della balneazione.

«Nella nostra città e nella nostra provincia sono tantissime le famiglie che vivono attraverso la risorsa mare. È ineludibile dargli la possibilità almeno di programmare la prossima stagione. Ripeto, con linee guida chiare e con tutte le cautele del caso, si consenta di effettuare i primi lavori di manutenzione che le Regioni Liguria e Abruzzo hanno già previsto con apposite ordinanze».

Per Fasano, inoltre, «è necessario consentire la riapertura delle attività economiche, in maniera particolare quelle della ristorazione, permettendo di effettuare le consegne a domicilio, naturalmente verificando il rispetto di tutte le norme di sicurezza. In tal senso condivido e sottoscrivo l’appello lanciato da Confcommercio per consentire anche ai ristoratori campani di effettuare quello che avviene in tutte le altre regioni d’Italia. Sicurezza e prevenzione innanzitutto ma anche soldi in tasca per cominciare a vivere la quotidianità», conclude il deputato Enzo Fasano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.