Coronavirus, gara in Campania per tre milioni di mascherine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ partita la gara per la dotazione di circa tre milioni di mascherine con l’obiettivo di destinarle ai cittadini della Campania alla riapertura delle attività. Come annunciato, già dalla fine di questa settimana, un primo lotto di mascherine disponibili, sarà distribuito dalle farmacie.​

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Chissà chi arriva prima!…
    Quindi secondo le roboanti dichiarazioni di qualcuno fino a fine
    settimana non potremo uscire? E io moro e fame,faciteme ascì
    me bastano 8 minuti,a orologio,e sto nata vota a casa. a meno che non
    trovo fila o assembramenti davanti al supermercato,frutto di genialità di
    pensiero di qualche trombone.
    P.s: il pane mi serve fresco(lo vendono) il latte pure,non chiedo troppo a meno che non vogliate
    CHE IO MUORO!,pigliammucella a ridere và…

  2. Io penso che la gara venga fatta con la massima trasparenza diciamo come quella per l’appalto della ruota panoramica!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.