Covid 19: Pediatra infetto, chiude il reparto all’ospedale di Battipaglia

Stampa
Un pediatra, una dottoressa originaria di Cava de’ Tirreni che nelle ultime ore aveva riscontrato stati febbrili ed in servizio all’unità operativa di Pediatria del “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia è risultato positivo al tampone per il coronavirus.

A darne notizia il sito Ottopagine.it. Il direttore sanitario Mario Minervini ha disposto dunque lo stop a tutte le operazioni, fatta eccezione per i codici rossi e le emergenze-urgenze. L’azienda sanitaria ha disposto il tampone per tutti gli operatori del reparto Battipagliese, informando anche il sindaco della chiusura del reparto di pediatria. Disposti i controlli su tutto il personale in servizio per escludere altri contagi.

IL SINDACO DI BATTIPAGLIA, CECILIA FRANCESE, AVEVA ANTICIPATO LA NOTIZIA DURANTE IL COLLEGAMENTO CON LA NOSTRA REDAZIONE

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.