L’atletica Agropoli non si ferma, arrivano gli allenamenti social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Chi si ferma è perduto: Con questo motto l’Atletica Agropoli apre agli allenamenti social, da svolgere a casa con l’ausilio ed il controllo di tecnici ed istruttori. A spiegare i dettagli dell’iniziativa il Presidente Angelo Palmieri: “Ogni Martedì e Venerdì pubblicheremo sui nostri profili Social gli esercizi che gli atleti dovranno poi svolgere nelle loro abitazioni.”

Palmieri ringrazia anche i tecnici per il grande lavoro svolto: “I nostri tecnici stanno svolgendo un lavoro encomiabile, triplicando il lavoro che di solito facciamo al campo. Non è stato difficile unire le idee e partire con questo progetto, da parte loro ho trovato la più totale collaborazione”.

A rendere più avvincenti gli allenamenti ci sarà un contest a premi in cui, il sabato, gli atleti saranno tenuti a partecipare. “Abbiamo deciso di mettere un po’ di pepe agli allenamenti – aggiunge Palmieri –  per non far perdere la sana competizione che ci vuole in un gruppo”

Il Coronavirus non ha fermato la voglia di progettare il futuro, mettendo in cantiere nuove idee e collaborazioni e, proprio su questo argomento, il Presidente si dice molto fiducioso sul futuro dello sport: “Tutto andrà bene. Con i membri dello staff ci stiamo ritrovando in videoconferenze, pienamente consapevoli del ruolo non solo sportivo, ma anche sociale, che la nostra attività dovrà avere nel momento della ripresa.

Questa emergenza ci ha dato ancora più la convinzione che da soli non si arriva da nessuna parte. A breve partiremo con collaborazioni e sinergie tra tutte le regioni del Sud perché,  insieme, nessun ostacolo ci sembrerà insormontabile. Chi si ferma è perduto, noi non lo abbiamo mai fatto!”.

L’appuntamento, quindi, è sui canali social dell’Atletica Agropoli (Facebook, Instagram) con in testa sempre la nostra linea guida: #DistantiMaUniti 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.