Misure rigide in Campania, riaprono solo i negozi di abbigliamento per bimbi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stamane hanno riaperto i negozi di abbigliamento per neonati e bambini, cartolerie e librerie invece sono rimaste chiuse. Sono gli effetti dell’ordinanza della Regione Campania che ha stabilito misure più dure rispetto a quelle previste dall’ultimo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Fino al 3 maggio in Italia restano le disposizioni in vigore da diversi giorni, con una leggera riapertura ad alcune attività.

Come appunto cartolerie e librerie che, però, in Campania, così come in altre regioni, restano chiuse. Per il presidente Vincenzo De Luca esistono ancora notevoli preoccupazioni sulle possibilità di contagio. Bisogna quindi rispettare ancora in maniera rigida le misure di distanziamento sociale. Restano quindi sospese in Campania le attività di cartolerie e librerie, ad eccezione di quelle già esercitate nelle edicole, nei supermercati, nelle tabaccherie o via internet.

Le uniche novità nel commercio al dettaglio riguardano i negozi di abbigliamento per neonati e bambini che possono aprire nelle mattinate di martedì e venerdì dalle 8 alle 14. Nella settimana del 1° maggio, queste aperture sono consentite invece nelle mattinate di martedì e giovedì, sempre dalle 8 alle 14.

Fonte: LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.