Ritardi nei risultati e tamponi congelati: caos al laboratorio di analisi a Eboli

Stampa
A poco meno di due settimane dall’apertura ufficiale del laboratorio, si riscontrano a Eboli già problemi, caos e polemiche per il ritardo nell’analizzare i tamponi di persone sospette o positive al Covid19. Il laboratorio di Biologia Molecolare dell’Ospedale di Eboli – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – attivato per supportare in provincia di Salerno a quello già operativo all’interno dell’azienda ospedaliera universitaria “Ruggi d’Aragona” di Salerno, da alcuni giorni sta creando dei disservizi. I tamponi che dovrebbero essere analizzati presso il laboratorio del nosocomio di Eboli sarebbero stati congelati in quanto non ci sarebbe personale sufficiente ad analizzarli. Molte sono anche le persone che sarebbero ancora in attesa dei risultati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono oltre 10 giorni che aspetto i risultati dei TAMPONI dei miei figli, se sono positivi avvisate così mi è stato detto!…. , ma dopo dieci giorni che aspetto risulta ancora analisi in corso, la scartoffia del risultato serve anche per i negativi soprattutto se sono bambini che vanno a scuola, altrimenti non li accettano ovviamente i miei figli sono alla scuola materna visto che le altre sono chiuse, se fossero positivi asintomatici e li portassi in giro quanti altri bambini verrebbero contagiati??? I miei figli sono chiusi in casa da tempo semplicemente perché hanno avuto un raffreddore 4 giorni ma se avessero avuto la febbre a 40 per voi era la stessa cosa perché nessuno si è degnato di venire a casa per fare i tamponi dopo la richiesta dal pediatra all asl e quindi li ho portati io a farselo ma nonostante ciò nessuna chiamata o mail per un informazione, oltretutto un tampone in un centro costa 60 euro il ho due figli e sarebbero 120 euro, vergogna! c è solo tanta gente che è contro il governatore, piena di rabbia, perché il governatore chiude le cose, vergognatevi i nostri antenati scendevano in guerra sacrificando la loro vita, a noi ci hanno chiesto di metterci una mascherina ma tanta gente non lo accetta perché? Troppi soldi spesi dal chirurgo x nascondersi, fanatici che si lamentano perché nn vanno in palestra ecc, mentre i miei figli tra cui uno disabile chiusi in casa x colpa del fanatismo di certa gente senza cervello. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.