
“I pazienti ci vedono come medici astronauti. Noi possiamo cogliere sul loro volto un sorriso e loro possono sentire soltanto la nostra voce”. A distanza di 5 giorni dal suo arrivo presso una residenza per anziani di Imperia in Liguria, il medico e consigliere comunale di Salerno Packy Memoli ha raccontato – al quotidiano “Le Cronache” – la sua esperienza. ” Tra poco inizia il mio turno in una struttura per anziani dove c’è un alto numero di persone contagiate dal Covid 19. Un sorriso mette fine alle nostre paure, si perchè anche noi abbiamo paura di contagiarci, in quanto il rischio è alto. Tutto questo ci fa capire quanto il nostro lavoro è veramente utile e questo sorriso ci gratifica in un modo straordinario e ci incoraggia a continuare”.
Squallido egocentrismo. Fare volontariato e sbandierarlo ai 4 venti equivale a vanificare tutto il lavoro fatto. Sei in un attimo passata dalla parte di coloro che fanno del volontariato non per aiutare il prossimo, ma solo per aiutare se stessi, e vantarsene…
ha già promozionato la sua partenza…ora continua…nei prossimi giorni fornirà i numeri dei salvati….le elezioni si avvicinano
Sono d’accordo … ridicola ….no comment …..
Concordo…anche la foto con i segni “forzati” della mascherina uno squallore.
Strano che Pierino non si sia ancora pronunciato…..
Politica politicante…..
E come fare beneficenza e vantarsene pubblicamente……
m
ridicola!
che differenza c’è tra il mio ridicola e quello di max?
Poteva anche non andarci per cui merita comunque un plauso ed un grazie!!!
Poteva aiutare i malati di qui
L’apparire al di sopra dell’essere. Che squallore