Un’altra vittima del Covid: muore 82enne di Nocera, era ricoverato a Eboli

Stampa
Pasquetta si è conclusa con un’altra vittima del Coronavirus nel Salernitano. Ieri sera è deceduto per una crisi cardiaca, che sarebbe comunque collegata al contagio – un 82enne di Nocera Inferiore, ricoverato all’ospedale di Eboli. In precedenza l’anziano – come riporta il sito web radioalfa.fn – era stato ricoverato all’Umberto I di Nocera Inferiore in Chirurgia per un intervento al quale non è mai stato sottoposto poiché il reparto venne chiuso per la bonifica a seguito dei casi di Covid registrati. L’uomo, una settimana fa, era stato trasferito all’ospedale di Eboli nel reparto di Malattie Infettive ed era risultato positivo al virus. Al suo arrivo ad Eboli non era in gravi condizioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma certo, oggi tutto è covid, pure gli infarti a 82anni, le eclissi, le maree e l’innalzamento globale, la co2, la fame nel mondo e i calli ai piedi. piuttosto, è stato trattato solo per virus? ormai pare chiaro che il problema sia circolatorio, il sangue non arriva ai polmoni a sufficienza, ma il problema non è il polmone.. i morti sono per embolia o trombosi.. il ministero sta già sperimentando da giorni questo tipo di cure, alla faccia dello sburione che diceva che era una scemenza .. e nonostante questo sta ancora a pontificare non si sa perchè, o forse si sa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.