Campania, Anas: proseguono lavori nuova pavimentazione su SS 163 “Amalfitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Campania, Anas: proseguono lavori nuova pavimentazione su SS 163 “Amalfitana”

·      le attività di oggi interessano il territorio comunale di Positano (SA);

·      nuova pavimentazione per un’intera tratta di circa 7 km

 

Proseguono i lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 163 “Amalfitana”, tra le province di Salerno e Napoli.

L’intervento di Anas, che in larga parte permetterà il risanamento profondo della pavimentazione, riguarda un’intera tratta di circa 7 km (dal km 6,000 al km 13,000), per un investimento complessivo di circa 1 milione di euro.

Le attività – che interessano oggi il territorio comunale di Positano (SA) e che riguarderanno poi anche il tratto tra i territori comunali di Piano di Sorrento e Vico Equense (NA) – consistono nella rimozione della vecchia pavimentazione, nel rifacimento della sovrastruttura stradale e della segnaletica orizzontale.

L’ultimazione dell’intervento, per il quale è necessaria l’attivazione di sensi unici alternati, è prevista per i primi giorni del mese di maggio.

I lavori sono stati interrotti per un breve periodo, nella prima metà del mese di marzo, per permettere all’impresa esecutrice di adeguarsi alle disposizioni in materia di Covid-19 e per l’approvvigionamento della maggior parte dei materiali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.