Covid. Sindaco Napoli: “Buone notizie da nostri ospedali. Continuare cosi”

Stampa
Buone notizie dal nostro ospedale. Un abbraccio alle persone guarite. Tanta gratitudine per il personale medico e paramedico e per tutti coloro che stanno lavorando per garantire servizi e prodotti alla collettività. Adesso più che mai #restiamoacasa. A scriverlo sulla pagina ufficiale del Comune di Salerno il sindaco Vincenzo Napoli

Di seguito il comunicato diramato poco fa dall’azienda ospedaliera.

COMUNICATO AZIENDA OSPEDALIERA S.GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA

AOU “Ruggi”. Dimessi otto pazienti affetti da Covid-19 dai reparti di degenza recentemente attivati presso il Covid Hospital “G. Da Procida”

Sono otto i pazienti che, tra la giornata di ieri e oggi, sono stati dimessi dal plesso “Giovanni Da Procida” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno e trasferiti a domicilio.

Nello specifico, si tratta di cinque pazienti ricoverati in area pneumologica e tre nell’area infettivologica che continueranno la convalescenza domiciliare per altri dieci giorni, così come raccomandato dalle linee-guida nazionali.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di incensare e magnificare i suoi soliti altarini, si rendesse fattivamente utile firmando l’ordinanza con la quale IMU e TARI vengono prorogate a settembre. Grazie

  • Attenzione nel dare aiuto alle attività.
    Capire e aiutare a chi oggi soffre per davvero questa crisi: il piccolo commercio , gli artigiani .
    C’è una grande fetta del terziario che evade le tasse.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.