Dal nord rientra nel salernitano per il funerale della madre, multato

Stampa
Dal Nord rientra a Ceraso, piccolo paesino nel salernitano, per partecipare al funerale della madre ma viene scoperto e sanzionato dagli Agenti della Polizia Locale. I caschi bianchi stanno anche risalendo all’identità di altre persone che hanno preso parte al corteo funebre dell’anziata donna.

Stando a quanto riportato dal sito Voce di Strada, circa 30 persone hanno partecipato alle esequie fermandosi prima dinanzi la casa della donna per poi proseguire per il cimitero dove era prevista la benedizione della bara. Come è noto, in pieno clima di emergenza da coronavirus, sono vietati assembramenti anche per riti di natura religiosa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.