De Luca: “In vista della Fase 2 entro sabato 18 inviare proposte operative”

Stampa
Ecco la nota che ho inviato questa mattina alle forze politiche, istituzionali, sociali e imprenditoriali, e alle organizzazioni della società civile della Campania:

“In vista della Fase 2, ormai prossima, con la prevedibile progressiva ripresa di attività economiche e di riduzione degli obblighi di permanenza domiciliare

– con l’obiettivo di rendere la ripresa stabile nel tempo e sicura dal punto di vista sanitario

– nello spirito di collaborazione e partecipazione già messo in campo per la definizione del piano economico sociale della Regione Campania

si invitano le forze politiche, istituzionali, sociali e imprenditoriali, le organizzazioni della società civile, a far pervenire entro sabato 18 aprile 2020, alle ore 14, le proprie sintetiche proposte e suggerimenti operativi”.

Lo ha scritto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Partito di opposizione 1: da veri patrioti noi proponiamo un prestito incondizionato di milione di euro a tutti i residenti in Campania, restituzione a piacere.

    Partito di maggioranza 1: siamo d’accordo ma bisogna anche finanziare la ricerca sulle scie chimiche.

    Partito di opposizione 2: un milione magari è troppo facciamo 500mila euro però consegnati da nipoti di Mubarak vestite da conigliette.

    Partito di maggioranza 2: va bene ma solo alle partite IVA, i dipendenti si becchino il pure virus che poi li curiamo a spese nostre sotto le tende.

    Partito d opposizione 3: con spirito collaborativo e la sincerità che ci contraddistingue siamo d’accordo sulla proposta ma vanno esclusi negri, rom e napoletani.

    De Luca: …. ma avete la testa solo per spartire le orecchie? per non parlare poi di quei consumatori abusivi d’ossigeno della cosiddetta maggioranza.

    Opposizioni: noi ci abbiamo provato ma non ci ascolta, non votatelo, meditate gente, noi volevamo riempirvi di soldi aggratisse ma è un cattivaccio, non votatelo.

    Maggioranza: attento che la maggioranza è fragile, non ci puoi trattare in questo modo.

    Di Caverna: Vada avanti governatore non faccia caso…..

  • ci siamo arresi ai poteri economici. Moriremo in migliaia…CENSURATE CENSURATE anche questo mio commento non volgare ed inoffensivo verrà sicuramente censurato, tanto si è capito che siete una testata politicizzata al massimo VERGOGNATEVI

  • Siete duri di testa, la politica è sporca. De Luca fa solo promesse non gliene fotte un cazzo di noi.

  • Mancano le idee? la situazione comincia a sfuggire di mano? Bazooka ed esercito non
    servono più con queste condizioni? E no! mio caro, dopo tante sbruffonerie adesso la
    soluzione la devi trovare tu!con le relative responsabiltà che ne consegono,buone o
    cattive che siano.
    P.S: trollolol cambia spacciatore…

  • con tutte i proclami e sparate che fai chiedi suggerimenti?
    C’e tuo figlio ,”perla di saggezza” ,che può illuminarti.

  • Ha sempre agito di testa sua, chi si metteva di traverso era subito destituito e fuori dalla casta.
    Ora il potere della campagna elettorale gli suggerisce tutte le aperture possibili ed immaginabili……
    La politica è sporca e noi stiamo vivendo un periodo di totale degrado politico.
    Falsità, mancanza di coerenza, opportunismo, etc.

  • E necessario fare i tamponi a tutti e poi usare l’apposito per gli spostamenti

  • Si devono fare tamponi a tutti comune x comune dividere i positivi dai negativi e tenere i confini regionali chiusi fino a Ottobre 2020 per evitare perdite ulteriori di persone e per lavorare in tranquillità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.