Il Mattino; Karo: «Tutta la Salernitana vuole la Serie A»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
«Non temogli avversari Salernitana da playoff». L’intervista ad Antreas Karo. Il difensore: il nostro team tra i migliori la società vuole la Serie A e anche noi. «Concorrenza con Aya? Mi fa bene E sono in Nazionale grazie a Ventura». «Io solo a Salerno e adesso mi mancano fidanzata e parenti così come la vita dello spogliatoio. Vorrei ricominciare». Stadi senza supporter per noi un handicap ma giocheremo bene per farli contenti. La Lazio? Ci penso ma ora c’è il granata»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 15 aprile 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. Ripresa, parola ai medici
«Il 30 maggio? Difficile». Riunioni oggi e domani. Il presidente Castellacci frena. Sfide a porte chiuse. Il Codacons chiede garanzie per i tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Karo forse non e’ chiaro……IN SERIE A con questa societa’ NON CI POSSIAMO ANDARE e soprattutto i GESTORI e i loro MAESTRI PASTICCIERI non ci vogliono andare. A SALERNO vi svezzano e…. tutti a Roma volete andare….o sbaglio??? Uno dei primi sei proprio tu il mio caro Karo seguito a ruota dal tuo collega Lombardi e dal Sign. Cicerelli.
    IERI OGGI DOMANI….SOLO PER LA MAGLIA SOLO PER SALERNO.

  2. Che a tutti voi giovani sia normale che ambite a giocare alla casa madre,ma quando giocate nella sorella minore dovete dare ,l anima ,fare delle belle figure,perché la sorella minore come potenzialità non e inferiore alla casa madre grazie

  3. Quindi se solo per la maglia… non ti dovrebbe interessare la categoria…non fare il leone da tastiera… vai allo stadio tifa e non rompere i coglioni!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.