Litoranea Pontecagnano: riapre al transito parziale il Ponte sul torrente ASA

Stampa
Ha riaperto parzialmente al traffico veicolare la SP 175 al km 3+200, in corrispondenza del ponte sul Torrente ASA nel Comune di Pontecagnano Faiano, all’altezza dell’Hotel Ancora. La riaprire della strada in via definitiva non potrà avvenire fino a quando non avverrà l’abbattimento e la ricostruzione del ponte, operazione questa che avverrà dopo il periodo estivo.

La tratta interessata sulla Litoranea Magazzeno è estesa per 1300 metri circa a partire dall’intersezione della SP 175/a con la Strada comunale denominata via Mare Adriatico fino all’intersezione con la Strada Provinciale n. 173, denominata via Ferdinando Magellano.

Una soluzione sicuramente provvisoria, ma che permette di dare risposte concrete alle necessità di carattere economico ​e sociale di questa importante area strategica della provincia di Salerno, nel rispetto però della pubblica incolumità e della sicurezza stradale.

I tecnici della Provincia di Salerno hanno ultimato i lavori, installando un semaforo lampeggiante che segnala a chi proviene da nord il restringimento della carreggiata. In quel tratto sono state previste limitazioni per il transito dei veicoli, non essendo consentito il passaggio di camion.

Per il momento, il transito sarà aperto solo a chi proviene da nord e procede verso Battipaglia. Per chi, invece, viene da sud resta la deviazione del percorso. In una fase successiva ci dovrebbe essere la riapertura anche della corsia sud, così da consentire anche a chi arriva da sud di non dover più deviare la rotta.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora solo da nord,poi quelli da sud,continua la grande pagliacciata di queso comune,continua la presa in giro per gli esercenti,ma soprattutto per i residenti,continua la barzelletta di questa politica vergognosa,ma soprattutto incompetente,complimenti al sindaco,dal vecchio al nuovo presidio che ci dovrebbe tutelare su questo comune,non cambia lo Squallore!! Vergognatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.