Pericolo contagio immigrati nell’Agro, già 5 marocchini infetti a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
C’è una nuova preoccupazione che agita un po’ tutto l’Agro. Riguarda il timore, in particolare, che si possa alimentare un focolaio – come scrive il quotidiano “La Città” – in una delle città della provincia di Salerno più colpite dall’epidemia di coronavirus. E’ allarme rosso a Scafati: dopo i 50 casi di positività riscontrati dall’inizio dell’emergenza, è stata accertata la presenza dell’infezione anche fra alcuni componenti della comunità straniera residente in città. Cinque marocchini, infatti, sono stati colpiti dal Covid-19. E, adesso, la paura che il virus possa diffondersi velocemente monta non solo fra i cittadini ma anche fra gli amministratori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il grande problema è che i padroni sono i primi che devono essere denunciati,perché sono i responsabili che primo non se ne fregano delle persone che possono essere contagiati,secondo che per risparmiare sfruttano i stranieri in tutto,terzo perché sono quelli che da sempre cercano di eludere la legge è le regole,quindi devono essere perseguitati dalla legge penalmente e gli devono levare tutto,per quanto riguarda gli stranieri che lavorano e molti a nero,lo vogliono anche loro,quindi nessuna pietà

  2. Africani infetti? Impossibile. Gli africani clandestini ci portano la cultura, la civilta’ e ci pagano le pensioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.