“Un Calcio al Covid”, a Nocera Inferiore un torneo solidale di Fifa20 per PS4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In questo periodo difficile, Rotaract Club Nocera Inferiore Apudmontem, Inter Club Nocera e Giovani D’Oggi si uniscono per combattere il Coronavirus! Queste tre associazioni hanno organizzato un torneo solidale di FIFA 20 per Playstation4 dal nome “Un Calcio al Covid”.

Si tratta di un torneo di beneficenza che ovviamente si disputerà online e il cui ricavato verrà completamente devoluto al Fondo di Solidarietà istituito dal Comune di Nocera Inferiore, per sostenere le attività di contenimento dei contagi e per assistere le famiglie economicamente in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria che attanaglia il territorio. Fino ad ora società sportive come il Cagliari, la Nocerina (squadra locale) ed il Crotone hanno già contribuito alla causa regalandoci gadget da mettere come premio.

La quota di partecipazione è di 6 €, in palio ci sono numerosi gadget e buoni legati al mondo del calcio. Per maggiori info su iscrizione, regolamento e date si può consultare l’evento creato su Facebook dal nome “Un Calcio al Covid-19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.