Zitarosa e Santoro(Lega) : Furbetti ai tempi del Covid. Sconti non applicati ai buoni spesa

Stampa
“Apprendiamo con  totale disappunto che i buoni spesa erogati dal comune di Salerno  in alcuni supermercati non vengono accettati sui prodotti in offerta sui volantini – a commentare il triste episodio il Consigliere Lega – Salvini Premier Giuseppe Zitarosa ed  il coordinatore di Salerno della Lega Cristian Santoro-  “Giocare sulle scontistiche adducendo che i prodotti in volantino non possano essere acquistati con i buoni  spesa è un atteggiamento scorretto e poco adatto ad un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo. Facciamo appello al buon senso di chi gestisce i supermercati per mettere fine a tale atteggiamento. In questo periodo così delicato si consenta a tutti di utilizzare i buoni spesa per qualsiasi prodotto presenti nei supermercati,  anche sui quelli scontati e in offerta sui volantini”. Rispetto alle modalità con cui sono stati consegnati  i buoni Zitarosa e il coordinatore di Salerno della Lega – Salvini Premier commentano :  “Accogliamo con  grande soddisfazione la proposta dei consiglieri del centrodestra del Comune di Salerno per la richiesta di verifica  di  trasparenza nella consegna  dei buoni spesa erogati alle famiglie salernitane dal  Comune di Salerno, dal momento che finora sono state notate  varie  discrepanze  nell’erogazione”

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • zitarosa, vedere il tuo nome associato alla lega – salvini, fa molto male.
    persona seria (meridionale doc), da sempre al servizio dei cittadini, pronto ad affrontare ogni battaglia politica, passare con la lega è strano, sembra un atto di tradimento a noi che ti abbiamo sempre sostenuto. Un meridionale che affianca salvini (che tanto ha detto su di noi….) non è facile da digerire.
    peccato che non ti voteremo più, pensa ad una lista civica o ad altro più digeribile per noi.
    con stima // un ex tuo elettore

  • Si effettivamente è meglio votare chi dice che:
    1) Verranno rimosse le ecoballe ed invece sono ancora li;
    2) Che i termovalorizzatori sono la soluzione al problema rifiuti e poi si batte per non farlo costruire ;
    3) Che è una vergogna che a dicembre vengano bloccate le convenzioni con le strutture sanitarie private e poi le blocca ogni trimestre ;
    4) Che aiuterà le famiglie ed i giovani e poi impone di assegnare l’Assessorato al Bilancio a Robertino;
    5) Che è alleato di Bersani e poi si allea con Renzi;
    6) che la Sanità in Campania è eccezzzzzionale ed invece è da terzo mondo.
    È meglio votare:
    1) Chi affida a Renzi il figlioletto Pierino per farlo eleggere a tutti i “costi” ;
    2) Chi da anni produce solo fumo con la manovella ed è il re della politica politicante ;
    3) Chi ha fatto del clientelismo il suo cavallo di battaglia utilizzando il trucchetto delle agenzie interinali (CSTP, CENTRALE DEL LATTE, SALERNO PULITA, etc.).
    4) chi favorisce solo i parassiti appartenenti alla casta e i suoi familiari
    5) chi predica bene e razzola male.
    P. S. : personalmente non ho votato e non voterò Lega, ma non per quanto detto sui meridionali in passato perché in buona parte avevano ragione (mancanza di professionalità, ricerca dell’assistenzialismo e del clientelismo, poco ricorso alla meritocrazia ma favoritismi gli amici degli amici, degrado mentale diffuso, etc.).

  • Tornando al tema dell’articolo c’è da dire che effettivamente alcuni supermercati non hanno agito come qualcuno sperava ma trattasi di aziende che comunque devono far quadrare il bilancio e già pagano delle commissioni sugli rimborsi dei buoni spesa.
    Invece il Sindaco, la giunta e tutto il carrozzone cosa hanno fatto di apprezzabile?
    Hanno semplicemente girato i soldi stanziati e ricevuti dal governo centrale.
    Hanno fatto, solo ed esclusivamente, il loro dovere, non ci hanno rimesso nulla e quindi non devono essere ringraziati.
    Avrebbero dovuto ridursi i compensi, le diarie, i rimborsi spesa e devolverli a chi ne ha bisogno.
    Invece sembra che chi fa atti dovuti sia il salvatore della patria.
    Poveri noi……

  • x cittadino salernitano 21:16

    Il sign.Zitarosa sarà sempre una persona seria ed è per questo che ha aderito alla Lega Nord di Matteo Salvini.Il nostro Meridione è bloccato,povero e sta sprofondando sempre più a sud.La nuova classe dirigente del sud vota Lega che ha mentalità privata e imprenditoriale.Il ricco nord vota Lega,il Meridione povero e sfruttato continua a votare i vecchi partiti tramontati che continuano a sacchegiare il sud.Questa è la vergogna di noi Meridionali

  • non commento il “terrone del Cilento” ma sono pienamente d’accordo con “salernitano verace”

  • Chi è della destra sociale e liberale non potrà mai votare Lega e suoi affiliati

  • 21:16

    Tu non sei meridionale, non sei del Cilento ma se ti fa piacere definisciti pure terrone, sfasulato ce l’aggiungo io.

  • zitarosa avra’ sempre il voto dei salernitani intelligenti e SALERNITANO VERACE ha fatto una disanima del governatore e figli perfetta,ma i salernitani sono lecchini e approfittanti e seguono chi da al momento anche se se lo riprende dopo.

  • Credevo che stesse dormendo,invece da gallo spennato continui a spettegolare nel pollaio come uno sfagiolato depresso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.