Fase 2. De Luca, riunione con Ass.ne costruttori, balneatori, cantieristica navale 

Stampa
Si sono svolti oggi i primi di una serie di incontri programmati che hanno l’obiettivo di verificare le criticità e di organizzare i protocolli di sicurezza necessari in vista della Fase 2. Le riunioni di oggi si sono svolte con i rappresentanti dell’Associazione Costruttori (cui seguirà un’ulteriore consultazione lunedì con il comparto edile dell’artigianato), quindi dei balneatori e dei cantieri navali.
“Sono stati confronti utilissimi – ha dichiarato il Presidente De Luca – e va sottolineato con soddisfazione lo spirito di collaborazione e di responsabilità manifestato da tutti. Continueremo a raccogliere indicazioni e a seguire la linea annunciata, sul doppio binario che dovrà unire alla ripartenza le indispensabili garanzie sanitarie per tutti”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sta facendo una campagna elettorale con i fiocchi. Vi ricordate il film di ben gazzara…quando il professore intimava i carcerati di scendere dal tetto… Se mi votare vi offro..ma se non mi votate scurdatv o nom Mio…

  • 20:56

    E la sta facendo pure bene, infatti lo voterò. Un gigante a confronto di un opposizione di nani.

  • Ha sempre agito di testa sua, chi si metteva di traverso era subito destituito e fuori dalla casta.
    Ora il potere della campagna elettorale gli suggerisce tutte le aperture possibili ed immaginabili……
    La politica è sporca e noi stiamo vivendo un periodo di totale degrado politico.
    Falsità, mancanza di coerenza, opportunismo, etc.
    Ma i cittadini campani non sono dei fessi e non dimenticano.

    Non voteranno chi dice che:
    1) Verranno rimosse le ecoballe ed invece sono ancora li;
    2) Che i termovalorizzatori sono la soluzione al problema rifiuti e poi si batte per non farlo costruire ;
    3) Che è una vergogna che a dicembre vengano bloccate le convenzioni con le strutture sanitarie private e poi le blocca ogni trimestre ;
    4) Che aiuterà le famiglie ed i giovani e poi impone di assegnare l’Assessorato al Bilancio a Robertino;
    5) Che è alleato di Bersani e poi si allea con Renzi;
    6) che la Sanità in Campania è eccezzzzzionale ed invece è da terzo mondo.
    Non voteranno:
    1) Chi affida a Renzi il figlioletto Pierino per farlo eleggere a tutti i “costi” ;
    2) Chi da anni produce solo fumo con la manovella ed è il re della politica politicante ;
    3) Chi ha fatto del clientelismo il suo cavallo di battaglia utilizzando il trucchetto delle agenzie interinali (CSTP, CENTRALE DEL LATTE, SALERNO PULITA, etc.).
    4) chi favorisce solo i parassiti appartenenti alla casta e i suoi familiari
    5) chi predica bene e razzola male
    Solo i parassiti possono votarlo perché hanno il loro tornaconto.
    Il fatto di essersi comportato più o meno bene nel periodo dell’emergenza non può giustificare le tante malefatte passate.
    Tra l’altro tutto quello che ha fatto o ha detto che avrebbe fatto sono atti dovuti e non lo dobbiamo assolutamente ringraziare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.